Alcune copertine nel mondo

4 Comments

  1. Alfredo (Post author)

    Grazie mille Francesco! Ho già pubblicato il tuo bel disegno sulla mia pagina fan di FB. Grazie anche del commento. Il prossimo romanzo (senza Mondino) uscirà a gennaio.

  2. Francesco Spinelli

    Salve,
    ho letto tutti e tre i libri con Mondino de Liuzzi e mi sono piaciuti tantissimo… così tanto che Cuore di Ferro mi ha ispirato un’illustrazione, anche se non è davvero il mio lavoro! Ad ogni mmodo l’ho messo in rete: http://galhad.deviantart.com/art/Iron-Heart-324132329?q=gallery%3Agalhad&qo=0
    c’è anche un piccolo commento sul libro… nel caso sia impreciso, posso sempre modificarlo. Attendo con impazienza il prossimo romanzo!

  3. Alfredo (Post author)

    Grazie mille, Maurizio,
    dei complimenti e della precisazione. Purtroppo le ricerche storiche non sono mai abbastanza…
    Sono felice tuttavia che il libro le sia piaciuto, se avesse commenti da fare anche sugli altri due della serie di Mondino, sarò felice di riceverli
    A presto
    Alfredo

  4. Maurizio Colombini

    Ho letto con piacere IL LIBRO DELL’ANGELO, trovandolo molto gradevole e ben costruito. Desidero peraltro far notare che è stato utilizzato il nome di Fidenza – una tappa della via Francigena – mentre la cittadina a quei tempi era nominata Borgo S. Donnino (dal X al XX secolo). Prima era FIDENTIA e dal 1927, si ritrasformò in FIDENZA.
    Grazie per l’ospitalità e ancora complimenti
    Maurizio Colombini

Comments are closed.